Заедно против закриването на културните ни наследства-гр.Сливен


Гост

/ #35

2016-01-06 22:36

PER NON CHIUDERE L'ORCHESTRA SINFONICA DI SLIVEN:
Io, Tatiana Chivarova, nata a Sliven, Bulgaria, insignita della Cittadinanza Onoraria della città di Sliven e della Medaglia d'oro del Comune di Sliven per meriti alla cultura, chiedo a tutti quelli che hanno contribuito alla vita musicale della mia città con le loro esibizioni musicali, a quelli che aspettano di esibirsi, ai miei colleghi bulgari ed internazionali, ai musicisti professionisti e a tutti coloro che hanno a cuore la musica sinfonica e lirica in generale, di rispondere anche solo con una parola a questo mio post che esprime tutta la mia preoccupazione per l'intenzione del neo sindaco g-n Stefan Radev di chiudere L'Orchestra Sinfonica di Sliven, istituzione che esiste dal 1933.Manderò questo post con le vostre risposte al Ministero della Cultura della Bulgaria personalmente a nome mio. Grazie a chi vorrà dare il suo appoggio.
Като Почетен гражданин на град Сливен, моля всички колеги и милеещи за музиката хора, да отговорят поне с една дума на този мой тревожен статус за да опитаме да спрем решението на новия кмет на Сливен, г-н Стефан Радев, да затвори сливенския симфоничен оркестър!